Avviso agli assistiti del dottor Sverzellati

16/06/2022  - 162 letture     Territorio

Il Dottor Giovanni Sverzellati, Medico di Famiglia, convenzionato con il servizio sanitario nazionale e con lo studio nel nostro comune, cesserà l'attività di Medico di Famiglia dal giorno 30 giugno 2022.

Si invitano pertanto gli assistiti ad effettuare una nuova scelta tra i medici con disponibilità operanti nell'ambito territoriale di Cremona Ovest, secondo le seguenti modalità:

• presso gli sportelli di ASST di via San Sebastiano n. 14 a Cremona, nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 16.30, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
  • oppure inviando una mail a assintegrativa.cremona@asst-cremona.it indicando il nuovo medico scelto ed allegando il proprio documento di identità;
  • oppure direttamente dal fascicolo sanitario elettronico accedendovi con le proprie credenziali SPID o CIE;
  • oppure presso le farmacie (servizio attivo probabilmente dal 1° luglio 2022).

Documenti necessari: tessera sanitaria magnetica (Carta Regionale dei Servizi - CRS) o in mancanza, la vecchia tessera cartacea di iscrizione al SSR e il codice fiscale.

Per informazioni

Per eventuali informazioni rivolgersi ai numeri di telefono +39 0372 408 635 oppure  +39 0372 408 636.

Azioni:

Scrivici

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.