Video e audiovisivi

Audiovisivi messi in consultazione ai sensi della Legge 9 gennaio 2008, n. 2, articolo 1-bis: "È consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro. Con decreto del Ministro per i beni e le attivita' culturali, sentiti il Ministro della pubblica istruzione e il Ministro dell'università e della ricerca, previo parere delle Commissioni parlamentari competenti, sono definiti i limiti all'uso didattico o scientifico di cui al presente comma".

Servizio televisivo su San Bassano

Mettiamo in consultazione il servizio su San Bassano andato in onda sul TeleSolRegina all'interno del ciclo di trasmissioni denominato "Viaggio nel nostro territorio"

Parte 1

Parte 2

 

Ave Maria

"Ave Maria" è un filmato che illustra i segni del sacro talvolta impropriamente detto "minore" e riferito principalmante alle piccole cappelle sparse per i paesi e per le campagne. La zona presa in considerazione è quella dei paesi della campagna soresinese, tra i quali San Bassano.

 Ultimo aggiornamento: 06/12/2018


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto