Teresa Cantarini, 110 anni, originaria di San Bassano. Festeggiata dal sindaco Giuseppe Papa

01/08/2022  - 76 letture     Segreteria

Il sindaco Papa con la signora Cantarini e una familiare.

Domenica 31 luglio il sindaco Giuseppe Papa si è recato nel comune di Galliate in provincia di Novara a festeggiare i 110 anni della signora Teresa Cantarini, nata a San Bassano nel 1912. Ad accoglierlo la famiglia della signora Teresa e il sindaco del comune piemontese Claudiano Di Caprio.

Un'accoglienza calorosa e una squisita ospitalità hanno dato la possibilità di vivere momenti unici ed emozionanti.

Il sindaco a nome di tutta la cittadinanza Sanbassanese ha portato in dono una cornice con la copia dell'estratto di nascita e due volumi scritti dal bibliotecario Maurizio Bonardi, dai quaderni dell'archivio storico comunale, a ricordo della nostra comunità.

Il presidente del Consiglio comunale di Galliate, Maria Grazia Paiocchi, ha ringraziato via Facebook i nostri amministratori per aver presenziato all'evento: "Ringrazio il sindaco di San Bassano per aver presenziato al compleanno dalla nostra cara nonnina e aver festeggiato insieme a noi un giorno così speciale!".

Il sindaco Giuseppe Papa e la signora Teresa Cantarini.

Azioni:

Scrivici

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.