Studenti in visita dei luoghi storici e istituzionali del nostro comune

08/11/2021  - 157 letture     Scuola e istruzione

Foto di gruppo

Sabato 6 novembre i ragazzi della classe seconda della scuola secondaria di primo grado di San Bassano con le insegnanti prof.ssa Bianchessi e prof.ssa Frittoli hanno visitato con l'archivista sig. Anna Benetollo i luoghi storici del paese.

A seguire la visita al Municipio dove hanno potuto ascoltare il Sindaco, gli Assessori e i consiglieri Comunali rispetto al loro ruolo all'interno della macchina amministrativa.

Presente anche il Senatore Simone Bossi che ha spiegato quale ruolo ricopre nel Senato.

Tanti i temi affrontati durante la mattinata che è stata molto piacevole e ha visto molti ragazzi interessati al bene comune.

Azioni: