Spettacolo finale baby-grest: che festa!

30/07/2022  - 48 letture     Cultura, sport e tempo libero

Il sindaco.

Venerdì 29 luglio con uno spettacolo finale è terminato il BabyGrest organizzato dall'oratorio in collaborazione con il Comune di San Bassano.

Tante le persone che si sono spese in queste quattro settimane. In particolare il nostro grazie corale va a Don Daniele, ai volontari del Comune e del gruppo volontari per i trasporti, al vicesindaco per la stesura del progetto e la condivisione del lavoro quotidiano, alle signore del comune di San Bassano addette alle pulizie, alle mamme e alle nonne che hanno supportato le attività in piscina, al Comune di Cappella Cantone per la sinergia nei trasporti, al Sindaco Monfredini per la disponibilità e al Sindaco Papa per aver messo a disposizione struttura, risorse e anche il suo tempo per i progetti ambientali.

Grazie ai ragazzi animatori che con sacrificio e pazienza hanno accompagnato la nostra super Alessandra in questo viaggio che è stato senza dubbio molto emozionate.

Il grazie più prezioso va a voi bambini, alle vostre famiglie che avete accolto la nostra proposta educativa facendola conoscere anche oltre i nostri confini.

Alcuni animatori.

Azioni:

Scrivici

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.