Scuola dell'infanzia di San Bassano in tempo di Covid: pronta alla ripartenza

04/09/2020  - 53 letture     Scuola e istruzione

Scuola dell'infanzia di San Bassano in tempo di Covid: pronta alla ripartenza

Presso la scuola dell'infanzia di San Bassano è tutto pronto per accogliere i nostri bambini.

L'Amministrazione Comunale di San Bassano in questo periodo ha provveduto:

• alla tinteggiatura di aule e all'allestimento della sala Covid;
  • all'acquisto di nuovi appendiabiti;
  • all'acquisto di pannelli in plastica per creare isole durante il momento del pasto;
  • all'acquisto di portamascherine per il personale docente e ata (per i bambini sotto i 6 anni non è necessaria la mascherina);
  • alla manutenzione del manto erboso;
  • alla manutenzione ordinaria dello stabile e dei suoi arredi.In autunno si provvederà al risanamento e tinteggiatura del corridoio.

Inoltre: è  stata posizionata la segnaletica per gli ingressi e i cartelli di divieto per i quali si prega di rispettarne fedelmente le regole.

A tutte le famiglie e ai loro bambini, alle docenti e al personale ata, l'augurio di un buon anno scolastico ricco di giochi, attività e nuove scoperte sempre rispettando le norme vigenti.

Interni

Il giardino