SanBassanBeer: donazione di un pullmino al comune

21/11/2020  - 16 letture     Segreteria

I ragazzi della SanBassanBeer che da anni organizzavano la festa della birra a San Bassano, nella persona di Ludovico Orsi, a nome del gruppo, hanno donato un pulmino 9 posti (6+3) al Comune di San Bassano.

Questo mezzo scelto dal sindaco Giuseppe Papa sarà un valido ausilio per attività annesse ai servizi sociali e ai trasporti.

Per terminare l'allestimento servono ancora dei fondi pertanto si invitano quanti vorranno dare il loro prezioso contributo a contattare il sindaco o gli uffici poiché tali sponsor verranno applicati sulla carrozzeria.

Un grazie di cuore a quanti ragazzi in quegli anni tra divertimento e impegno hanno contribuito oggi ad un valido sostegno per il bene del paese.

Grazie a nome di tutta la cittadinanza.