San Bassano, Cappella Cantone e Formigara: vertice tra amministrazioni

02/10/2019  - 17 letture     Segreteria

San Bassano, Cappella Cantone e Formigara: vertice tra amministrazioni

I sindaci di San Bassano, Cappella Cantone e Formigara e i loro amministratori si sono ritrovati nella serata di martedì 1° ottobre per condividere insieme un tavolo di lavoro a favore del nostro territorio e dei nostri cittadini.

Tanti i temi trattati, importanti i progetti sui quali si intende lavorare per avere maggiori servizi, più opportunità e consentire ai nostri paesi di avere occasioni di crescita.

Hanno partecipato: il sindaco di San Bassano Giuseppe Papa assieme agli amministratori Laura Bignami, Alberto Severgnini, Franco Lamenta, Angelo Cattaneo, Emanuela Cattaneo, Beatrice Cattaneo, Davide Boiocchi, Antonio Caridi: il sindaco di Formigara William Vailati e l'amministratore Matteo Severgnini e Francesco Monfredini; il sindaco di Cappella Cantone Francesco Monfredini e gli amministratori Simona Bettoni, Sara Rozza e Paola Trevisi.