Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2020/2022. Consultazione pubblica preliminare

15/01/2020  - 86 letture     Segreteria

È in corso il procedimento finalizzato alla approvazione del "Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020-2022.

Il Responsabile comunale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, richiede agli uffici comunali, a tutti i cittadini e agli enti interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali criticità, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a info@pec.comune.sanbassano.cr.it (chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 25 gennaio 2020, ore 12.00; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema di Piano che verrà sottoposto alla Giunta comunale per l'adozione finale che avverrà entro il 31 gennaio 2020.

I documenti su cui si avvia la consultazione pubblica sono tutti quelli fin qui adottati da questa amministrazione ed in particolare il vigente "Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020".

Gli atti sono accessibili integralmente sul sito Internet istituzionale, nella sezione: Amministrazione Trasparente.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 2020-avviso-aggiornamentopdf - 370,87 kb15/01/2020 18:56:35