Istituto comprensivo: accesso alle pagelle online

10/06/2021  - 60 letture     Scuola e istruzione

Una pagella cartacea "vecchia maniera"

La segreteria dell'Istituto comprensivo comunica ai genitori degli alunni frequentanti le scuole primaria e secondaria di primo grado (solo classi prime e seconde), che da lunedì 14 giugno 2021 accedendo al registro elettronico con le proprie credenziali, saranno visibili on line le pagelle dei propri figli.

Per la scuola primaria: le docenti saranno disponibili per eventuali colloqui in MEET il giorno 21 giugno 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Chi fosse interessato può prendere appuntamento contattando la docente coordinatrice di TEAM.

Per le classi terze della scuola secondaria: venerdì 11 giugno dalle ore 13.30 esposizione dei tabelloni di ammissione fuori dai plessi di appartenenza e lunedì 14 giugno dalle ore 8.00 pubblicazione online delle pagelle.

Azioni: