Iniziative di aiuto e solidarietà: consegna a domicilio di farmaci e beni di prima necessità

10/03/2020  - 31 letture     Coronavirus

Si informa che è stato attivato, attraverso la disponibilità della custode sociale e del sindaco, un servizio di consegna a domicilio di farmaci e beni di prima necessità per gli anziani e chi è impossibilitato ad uscire di casa e non ha una rete parentale di supporto.

Inoltre, i negozi di alimentari e i locali, in accordo con il comune durante la riunione di lunedí 9 marzo, si sono resi disponibili per il servizio di spesa e pasti a domicilio.

È necessario contattare l'esercente o il proprietario del locale al proprio numero di telefono e farà in modo di aiutarvi.

Un grazie di cuore da parte dei cittadini e dell'Amministrazione.