Inaugurata la fonte di piazza Europa

Nella serata del 7 luglio

08/07/2021  - 40 letture     Segreteria

Il taglio del nastro

Presenti alla cerimonia di apertura, insieme al presidente di Padania Acque Cristian Chizzoli, l'amministratore delegato Alessandro Lanfranchi, il sacerdote don Luigi Parmigiani, il sindaco e vicesindaco del Comune di San Bassano, gli Amministratori Comunali, i bambini e ragazzi del grest con le loro famiglie.

Grande entusiasmo per l'arrivo di Glu Glu la mascotte di Padania Acque, che ha animato e concesso foto a tutti i bambini.

La fonte Europa è un servizio per tutta la cittadinanza, l'acqua è un bene prezioso, va salvaguardata e non sprecata. La fonte è anche un luogo d'incontro dove creare occasioni di socialità. La responsabilità delle nuove generazioni è quella di fare tesoro di questa Fonte e riflettere sull'importanza di questo elemento naturale indispensabile per la vita e spesso dato per scontato.

Azioni: