I volontari degli Autieri di Protezione civile in Puglia per combattere gli incendi

02/08/2022  - 59 letture     Segreteria

I volontari accolti dai nostri amministratori.

Dopo due settimane di permanenza a Gravina in Puglia per l'emergenza incendi, sono rientrati i volontari degli Autieri di Protezione civile che facevano parte della colonna mobile nazionale degli autieri d'Italia attivata dal dipartimento di protezione civile.

Ad accoglierli il Presidente dell'Anai Marco Mazzolari, la vicepresidente Daniela Zaninelli Lanzanova, il sindaco Giuseppe Papa e il vicesindaco Emanuela Cattaneo..

Grazie per il vostro impegno profuso a rappresentanza di una comunità sempre solidale.

Un particolare ringraziamento oltre ai volontari presenti Carla e Maurizio anche al volontario William Lampugnani che è rientrato la scorsa settimana.

I volontari accolti dai nostri amministratori.

Azioni:

Scrivici

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.