Gruppi in cammino: presentato il progetto promosso dall'ATS Val Padana, enti ed istituzioni locali

15/11/2019  - 23 letture     Cultura, sport e tempo libero

Presentato il progetto "Gruppi di cammino" promosso dall'ATS Val Padana in collaborazione con il Comune di San Bassano, la Fondazione Istituto Vismara De Petri, l'oratorio e la Società Libertas.

Ha aperto la serata il sindaco comm. Giuseppe Papa, quindi sono intervenuti: le esperte dell' ATS ValPadana, la dott. Maria Grazia Ventura direttrice della Fondazione,le fisioterapiste Elena e Valeriana, il prof. Walter Cadenazzi allenatore squadra baskin.

Presenti tanti cittadini tra cui alcuni accompagnatori delle linee Piedibus e i podisti del gruppo running, il parroco don Angelo Ruffini, l'assistente sociale del Comune di San Bassano sig.ra Laura Bonisoli, il nostro farmacista dott. Giovanni Venturelli , il vicesindaco Laura Bignami ,i consiglieri comunali Franco Lamenta, Alberto Severgnini e Davide Boiocchi.

Presso gli uffici comunali sono disponibili i moduli per l'iscrizione al progetto.

Obiettivo: costituzione di gruppi di cammino sul territorio sanbassanese finalizzati a promuovere la camminata come momento per mantenere in buona salute il nostro corpo.

Alcune foto della serata.