Federica Venturelli, tricolore su pista nella specialità omnium

Ai campionati nazionali giovanili

03/09/2020  - 120 letture     Cultura, sport e tempo libero

Federica Venturelli, tricolore su pista nella specialità omnium

Sono in corso presso il velodromo comunale di San Giovanni al Natisone i campionati nazionali giovanili su pista.

Dalla terra friulana arriva la bella notizia che riguarda Federica Venturelli, medaglia d'oro nella specialità Omnium riservata alle donne allieve. A lei è stata consegnata la maglia tricolore destinata alla prima assoluta in questa gara, vinta con 103 punti contro i 96 dell'emiliana Martina Sanfilippo (Vo2 Team Pink) e gli 87 della marchigiana Eleonora Ciabocco (Team Di Federico).

Da segnalare che il giorno precedente Federica era giunta seconda, assieme a Serena Jean Torres, Beatrice Bertolini, Francesca Pellegrini e Marta Pavesi, nella specialità Inseguimento a squadre, donne allieve.

Bravissima!

(Foto tratta da BiciTV).