Federica, niente la può fermare..

06/01/2020  - 125 letture     Cultura, sport e tempo libero

Federica, niente la può fermare...

Da Pontedera, in terra toscana, giunge notizia che Federica Venturelli (Cicli Fiorin) ha chiuso al comando la sesta ed ultima tappa del Giro d'Italia di ciclocross, conquistando definitivamente la vetta della classifica di questa competizione nella categoria allieve. Ha preceduto Eleonora Ciabocco (Team Di Federico) ed Elisa Viezzi (DP 66 Giant).

Giusto per la cronaca, è la seconda vittoria consecutiva dopo il trionfo del 2019, ma nella categoria esordienti.

Per la quattordicenne di San Bassano la vittoria è stata cercata e voluta con profonda tenacia nonostante la febbre che l'aveva colta nei giorni precedenti, per questo ancora più strameritata.

Alla nostra concittadina i più sinceri complimenti dal tutta la comunità di San Bassano con l'augurio di un anno pieno di obiettivi.

(Le foto sono tratte dal quotidiano "La Provincia" di domenica 6 gennaio 2020).