Estate 2021: concluso un ottimo centro estivo

Riuscito grazie ad un'unione di forze tra diverse realtà

11/07/2021  - 25 letture     Cultura, sport e tempo libero

Foto di gruppo con bambini e educatori

Grazie bambini, ragazzi, animatori e tutti quanti hanno contribuito alla realizzazione di questo centro estivo.

Grazie don Angelo per aver pensato e realizzato molte iniziative ludiche, laboratoriali e gite fuori porta.

Il Comune ha sostenuto e continuerà a farlo queste iniziative a favore delle famiglie mettendo a disposizione le strutture comunali e dei fondi per la realizzazione delle attività.

Ancora una volta abbiamo unito le forze e il risultato è stato sorprendente.

Un mega grest che ha coinvolto fasce d'età diverse, bambini e ragazzi di San Bassano e dei paesi limitrofi.

Buone vacanze a tutti voi nei campi estivi in montagna, al mare e in Basilicata.

Grazie a voi genitori che avete creduto nelle proposte educative messe in campo.

Prosegue nella Scuola dell'infanzia il Baby Grest rivolto ai bambini 3-6 anni.

Buona Estate a tutti!

Azioni: