Estate 2020: San Bassano si rilancia dopo il coronavirus

30/06/2020  - 32 letture     Territorio

Estate 2020: San Bassano si rilancia dopo il coronavirus

L'Amministrazione comunale di San Bassano, come raccomandato dal decreto "rilancio", ha deciso di concedere una chiusura straordinaria di strada pubblica per consentire agli esercizi di ristorazione e somministrazione di occupare la superficie esterna per la collocazione di tavoloni, nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti in materia di sicurezza, incolumità e norma anti-Covid 19.

Si inizia sabato 4 luglio con chiusura della via Roma dalle 19.00 fino a mezzanotte e trenta. Sarà possibile passeggiare, sedersi ai tavolini dei nostri bar e ristoranti per consumare bevande o cibi all'esterno dei locali

Le successive date saranno disponibili dalla prossima settimana con le sorprese musicali e di intrattenimento pensate per tutti voi. È garantito il rispetto delle norme anti-Covid 19

Vi aspettiamo a San Bassano per le serate d'estate.