Elaborazione del Piano per l'Eliminazione Barriere Architettoniche (PEBA)

23/07/2022  - 82 letture     Ufficio tecnico

Foto generica: un accompagnatore cerca di spingere una sedia a rotelle lungo una scala.

Si rende noto che è stato avviato il procedimento per la predisposizione e la redazione del Piano Eliminazione Barriere Architettoniche (PEBA) da adottare con provvedimento della Giunta comunale.

Il PEBA sarà costituito dalla relazione e da vari elaborati previo legittima partecipazione dei soggetti interessati e portatori di interessi diffusi e sarà depositato in libera visione al pubblico.

Durante il periodo di elaborazione tecnica del PEBA chiunque ne abbia interesse può presentare eventuali istanze, suggerimenti e/o osservazioni.

Le eventuali istanze, suggerimenti e/o osservazioni proposte vanno presentate al protocollo generale del comune o via pec all'indirizzo info@pec.comune.sanbassano.cr.it entro e non oltre il 6 agosto 2022.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-elaborazione-pebapdf - 315,41 kb23/07/2022 13:09:40

Azioni:

Scrivici

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.