Dono di un kit scolastico agli alunni della classe prima residenti a San Bassano

26/08/2020  - 39 letture     Scuola e istruzione

Ogni anno, durante le nostre manifestazioni, doniamo un piccolo kit scolastico ai bambini che a settembre inizieranno un nuovo percorso alla scuola primaria.

Quest'anno causa Covid, il kit scolastico, con l'aggiunta di qualche mascherina chirurgica verrà donato sempre ai bambini che inizieranno la classe prima della scuola primaria e consegnato direttamente a casa.

Sarà un anno scolastico perticolare per tutti, ognuno di noi può fare una piccola parte con la speranza che sia un anno di serenità ed esperienze positive.