Dal 3 dicembre. Corso di lingua e cultura italiana per stranieri maggiorenni residenti a San Bassano

18/11/2019  - 135 letture     Servizi sociali

"Detto & Scritto" è un corso di lingua e cultura italiana.

Il corso, tenuto da volontari che presentano adeguata preparazione, è gratuito e rivolto a stranieri maggiorenni residenti nel Comune di San Bassano, in possesso di regolare permesso di soggiorno.

Il corso inizierà martedì 3 dicembre 2019 e terminerà a maggio 2020 e si terrà nei locali dell’Oratorio di San Bassano in Via Roma per due giorni alla settimana, il martedì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 10.30.

A carico dei partecipanti iscritti al corso ci saranno solo le spese per l’acquisto del materiale didattico necessario o il costo delle fotocopie.

Le iscrizioni si ricevono presso l’ufficio Segreteria del Comune di San Bassano (piano terra) entro sabato 30 novembre compilando l’apposito modulo scaricabile anche qui sotto.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 modulo-iscrizione-corso-italianodoc - 33,00 kb18/11/2019 14:35:44