Comunicazione del sindaco alla cittadinanza

20/03/2020  - 101 letture     Coronavirus

Comunicazione del sindaco alla cittadinanza

Nonostante le continue raccomandazioni di tutte le istituzioni pubbliche, noto con rammarico che ci sono troppe persone che quotidianamente frequenta i nostri negozi per l'acquisto di pochi generi alla volta o comunque generi non di prima necessità (come ricariche telefoniche e acquisto di una pacchetto di sigarette).

Ribadisco che le raccomandazioni impartite sono quelle di stare in casa e uscire solo per emergenze ed approvvigionamenti di generi di prima necessità cercando di evitare il più possibile le uscite frequenti.

Al fine di evitare l'adozione di misure più severe, si dispone di osservare le raccomandazioni del caso.

Il Sindaco, comm. Giuseppe Papa