Cavalli e Venturelli: le nostre regine delle 'due ruote'

14/09/2020  - 101 letture     Cultura, sport e tempo libero

Cavalli e Venturelli: le nostre regine delle 'due ruote'

Ottima domenica ciclistica per le nostre atlete sambassanesi: partiamo da Marta Cavalli, che sta correndo il Giro d'Italia femminile Under 23. Al termine della terza tappa è balzata seconda in classifica generale, a quattro minuti dalla neozelandese Mikayla Harvey.

Imprendibile, invece Federica Venturelli, prima al termine del Trofeo Amici allestito dal Veloce Club Valsugana, in provincia di Trento, una dura corsa di montagna così selettiva che delle 123 atlete partenti, solo 35 sono giunte al traguardo. Federica ha preceduto allo sprint Serena Brillante (Ciclistica Bordighera) ed Eleonora Ciabocco (Team Di Federico).

Bravissime!!!

(Foto d'archivio).