Avviso: uso scorretto della casa dell'acqua

12/09/2020  - 33 letture     Ufficio tecnico

Avviso: uso scorretto della casa dell'acqua

Casa dell'acqua-Fonte Europa:

Sono stati visti diversi ragazzi mentre si abbeveravano direttamente dalla fonte senza l'utilizzo della bottiglia mentre altri utilizzavano la fonte per lavarsi le mani e il viso.

Non saranno più ammessi comportamenti scorretti.

L'acqua è un bene prezioso, un diritto di tutti. La fonte Europa è un bene comune pertanto va usata con rispetto.

Chiediamo ai genitori di parlare con i ragazzi e condividere con loro quali sono i comportamenti corretti da assumere nei confronti di un bene comune.

Stessa cosa vale per i giardini pubblici, ridotti in pessime condizioni in poche ore con un accumulo di carte di patatine, lattine e tanto altro.

Noi ce la mettiamo tutta a rendere questo paese bello e ordinato ma ognuno deve fare la propria parte!!! Ogni adulto è chiamato ad essere "educatore";aiutiamoci a indicare ai nostri ragazzi cosa è giusto e cosa è sbagliato.