Accordo di collaborazione per la valorizzazione del verde pubblico

28/04/2020  - 104 letture     Ufficio tecnico

Accordo di collaborazione per la valorizzazione del verde pubblico

Il Comune di San Bassano, proprietario di aree verdi, aiuole stradali, fioriere che devono essere valorizzate e curate, ha stabilito di promuovere accordi di collaborazione finalizzati a coinvolgere cittadini, imprese ed associazioni per la manutenzione di tali attrezzature pubbliche verdi.

Coloro che possono essere interessati e coinvolti in questa attività saranno chiamati a sottoscrivere un accordo di collaborazione con il Comune atto a migliorare la qualità del verde pubblico e delle rotonde stradali.

Le aree interessate sono: aiuole e area limitrofa alla ciclabile di Piazzale del Lavoro, area verde di Via Primo Maggio, area di via Don Terletti, area interna a Via Donatori Sangue, area verde prima del depuratore, aiuole e spartitraffico di Via Castel Manfredo, rotonda di Via Cattaneo, rotonda di Via Miglioli, rotonda di Piazza Kennedy, tutte le fioriere di Via Roma, piazza Europa, via Vojani, via Asperti, piazza Comune.

Il presente avviso è finalizzato alla ricerca di soggetti interessati a tale attività.

Si prega di contattare l'Ufficio tecnico del Comune per informazioni e per la sottoscrizione dell'accordo.