Casa dell'Acqua "Fonte Europa": accesso con QR Code

Nuova modalità di prelievo introdotta dal gestore della rete idrica a partire dal 1° aprile 2024, per evitare sprechi

Data :

29 febbraio 2024

Casa dell'Acqua "Fonte Europa": accesso con QR Code

Descrizione

A partire dal 1° aprile 2024 il prelievo dell'acqua potrà essere effettuato esclusivamente utilizzando il proprio QR code, secondo le istruzioni qui riportate.

• Per prelevare dalla casa dell’acqua è necessario esporre il proprio QR code di fronte al lettore posto sotto la pulsantiera.
  • Il QR code è reperibile sulla bolletta di tutti i clienti di Padania Acque della provincia di Cremona titolari di un’utenza domestica o sull’apposita comunicazione destinata ai residenti di complessi condominiali con utenza centralizzata e ai titolari di pozzi privati con scarico in pubblica fognatura.
  • Il QR code è disponibile anche in formato digitale scaricando l’app AcquaTap e registrandosi.
  • Ogni nucleo familiare può prelevare senza pagamento diretto fino a un massimo di 8 litri al giorno di acqua naturale e/o frizzante.
  • Il QR code non deve essere ceduto a soggetti esterni al proprio nucleo familiare.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?