Bando alloggi SAP 2024

Assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Cremona. Scadenza: 5 luglio

Data :

7 maggio 2024

Bando alloggi SAP 2024

Descrizione

Comune di Cremona (capofile), Azienda Sociale Cremonese e Aler Brescia Cremona Mantonca indicono un bando per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Cremona localizzate nei comuni di: Casalbuttano ed Uniti, Castelverde, Cremona, Gadesco Pieve Delmona, Gerre De’ Caprioli , Grontardo, Pessina, Pieve S. Giacomo, Robecco d’Oglio, Spinadesco di proprietà dei Comuni; nei Comuni di Acquanegra cremonese, Cremona, Grumello Cremonese ed Uniti, Isola Dovarese, Ostiano, Pescarolo ed Uniti, Pozzaglio ed Uniti, S. Daniele Po, Sesto ed Uniti, Soresina, Vescovato, di proprietà di Aler Brescia-Cremona-Mantova.

Periodo di apertura dell'avviso: dalle ore 9.00 del 6 maggio 2024 alle ore 12.00 del 5 luglio 2024.

Per tutti i dettagli e le modalità di partecipazione si rimanda al bando qui allegato.

AVVISO_ALLOGGI_SAP_2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?