Comune di San Bassano

Codice IPA: c_h767
Codice univoco ufficio: UF3RY9
Nome ufficio: Uff_eFatturaPA
Dove trovo l'Iban per effettuare un bonifico?

Lo svuotasoffitta

Vai alle pagine informative relativo al mercatino «Lo Svuotasoffitta»
Lo svuotasoffitta è il mercatino di San Bassano, rivolto a tutti coloro che devono svuotare soffitte, solai, cantine, portici, garage...

Vai alle pagine informative dove è possibile compilare il modulo di prenotazione.

Contenuto

Dote scuola 2018/2019: contributo per l'acquisto di libro e/o dotazioni tecnologiche

Si avvisano i cittadini che è possibile presentare richiesta per la Dote scuola - Contributo per l'acquisto di libro e/o dotazioni tecnologiche, entro il giorno 18 giugno 2018, ore 12.00.

Si sottolinea che per l'anno in corso è stata rinnovata la piattaforma su cui presentare la domanda; il nuovo sistema prevede l'obbligo di dotarsi da parte del richiedente di codice Spid oppure pin della CNS - Carta Nazionale dei Servizi  o CRS - Carta Regionale dei Servizi rilasciato presso gli sportelli di Spazio Regione (Via Dante, 136 - Cremona) o presso gli uffici di scelta o revoca dell'ATS Cremona (Via San Sebastiano, 14 - Cremona - Ex Asl). A differenza dello scorso anno la domanda può essere presentata in autonomia dal richiedente senza l'inoltro finale da parte del comune.

Per un supporto alla compilazione è possibile rivolgersi all'ufficio Spazio Regione, via Dante, 136 - Cremona

Arte e natura lungo il Serio Morto

SanBassanoExpo

Marco Gerolamo Vida

Ritratto di Marco Gerolamo Vida
Il mio San Bassano presso le dolci rive dell'amenissimo Serio scorrente intorno all'avito podere dove nei mesi estivi c'è tanta ombra e fresco.
(Marco Girolamo Vida, poeta, XV secolo)